COPERCHIO FRIZIONI CAMBIO AUTOMATICO PORSCHE PDK
Per ulteriori dettagli e per vedere questo nostro upgrade in opera vi invitiamo a guardare il nostro video di presentazione su Youtube:
Il coperchio frizioni per il cambio Porsche PDK 7 marce GEARWORKS RACELAB è il fiore all’occhiello dei nostri kit di aggiornamento per cambi automatici.
Il PDK 7 marce è uno dei cambi automatici migliori al mondo, ma il coperchio originale presenta limiti legati alla tecnica costruttiva e può causare sia perdite di olio che danneggiare nei casi più gravi la campana in alluminio del cambio automatico
In questo caso Porsche propone come unica soluzione la sostituzione completa della trasmissione con un costo rilevante.
Per ovviare ai limiti costruttivi del coperchio originale realizzato in lamiera stampata abbiamo riprogettato completamente il coperchio, che viene realizzato dal pieno per ridurre al minimo le tolleranze di montaggio. Inoltre il nostro coperchio viene fissato con tre punti di ancoraggio per evitare giochi e la conseguente rotazione all’interno della campana.
Queste soluzioni garantiscono una stabilità perfetta del gruppo frizioni, e dalle nostre prove il cambio risulta anche più veloce sia nel cambio marcia che in scalata restituendo un feeling migliore di guida.
Lo consigliamo per tutte le auto che fanno trackday o preparazioni: 997 TURBO, 991 GT3, 991 GT3 RS, 991 TURBO, 992 GT3, 992 GT3 RS, 992 TURBO, SPYDER, SPYDER RS, CAYMAN 981 GT4, CAYMAN 718 GT4, CAYMAN 718 GT4 RS.