Visitiamo la nuova sede, quasi ultimata!

Ciao a tutti! Benvenuti nel nostro canale YouTube!
Questo è un video speciale, per presentarvi la nostra nuova sede di Gearworks. È stato un periodo piuttosto frenetico, tra traslochi e sistemazioni, ma finalmente ci siamo quasi! La nostra vecchia sede è praticamente vuota ormai, con tutti gli scaffali e i cambi già trasferiti. La nuova sede è davvero fantastica, con un capannone di ben 1200 metri quadrati di piazzale per le auto e 820 metri quadrati al piano terra, più altri 500 metri quadrati tra uffici e soppalchi.

Abbiamo installato otto ponti per le auto, quattro a destra e quattro a sinistra, per sfruttare al meglio lo spazio. Con i nove metri di altezza, abbiamo creato un laboratorio riscaldato e stiamo pensando di aggiungere un soppalco per il magazzino. Gli uffici sono ampi e ben organizzati, con una reception con una vetrata che permette di vedere il laboratorio e oltre alla funzionalità stiamo lavorando sull’estetica con piastrelle grandi per un look sempre più professionale.

La posizione della nuova sede è perfetta, con una visibilità massima grazie alla sua posizione strategica all’uscita del casello Seriate dell’autostrada A4.
Di notte la sede sarà tutta illuminata, impossibile non notarla! Abbiamo dovuto affrontare qualche problema burocratico, ma ci siamo quasi. La scala del soppalco è stata completamente smontata, girata e rimontata, un lavoro non da poco. Il nostro fedele camion ci ha aiutato tantissimo nel trasloco e come ringraziamento gli faremo un bel restyling, riverniciandolo tutto bianco e dandogli un look nuovo di zecca.

I ponti sono stati montati in direzione opposta rispetto alla consuetudine, con le auto che entrano in retro, questo per avere più spazio per lavorare. Gli scaffali con i cambi sono stati sistemati e abbiamo installato un montacarichi per portarli sul soppalco, un lavoro che ci ha fatto sudare non poco! Abbiamo dedicato parecchio tempo a trovare la soluzione giusta per il riscaldamento del laboratorio e dell’accettazione, ma alla fine abbiamo deciso di usare un telo che sembrerà una parete quando sarà teso. Questo ci permetterà di avere un open space quando non sarà necessario il riscaldamento.

Il risultato finale sarà fantastico, con un ambiente di lavoro moderno e funzionale, dove tutti possono vedersi e aiutarsi in caso di necessità. È stato un lavoro lungo e impegnativo, ma ne è valsa la pena. Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra nuova sede, che finalmente diventerà la nostra casa definitiva. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e i video delle prossime fasi di questo entusiasmante progetto. Grazie a tutti per il supporto e ci vediamo presto nella nuova sede di Gearworks!